Media World nell’Agro Aversano

AVERSA (CE) - 17 Dicembre 2009

Pubblicato il numero zero del web magazine “Media World nell’Agro Aversano”, realizzato dagli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “Alfonso Gallo” di Aversa.

Il periodico prende il nome del progetto, sostenuto dalla Fondazione per il Sud e realizzato dalla Cooperativa sociale Gico in collaborazione con diversi partner, per la creazione di una vera e propria redazione giornalistica per la produzione del magazine, che coinvolge i ragazzi dell’ ITC Gallo nell’Agro Aversano.

Accanto alle attività di redazione, il progetto prevede iniziative di formazione, animazione territoriale e scambio di esperienze con realtà simili di paesi dell’Unione Europea.
Il primo numero completo è disponibile on-line. A breve saranno pubblicati i singoli articoli in lingua italiana e in lingua inglese.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK