Media World nell’Agro Aversano

TRENTOLA DUCENTA (CE) - 5 Luglio 2010

Lunedì 5 luglio alle ore 19.00 nel salone polivalente del Cottolengo di Trentola Ducenta, si svolgerà il convegno conclusivo del progetto “Media World”, sostenuto dalla Fondazione per il Sud nell’ambito dell’educazione dei giovani.

L’incontro servirà a tracciare un bilancio del percorso didattico-formativo intrapreso durante il biennio. Saranno presenti i docenti, gli studenti partecipanti, gli esperti esterni ed alcune delle virtuose realtà produttive del territorio (visitate dagli studenti durante l’anno scolastico per le loro attività di reportage) che, per l’occasione, allestiranno degli stand informativi.

Inoltre, nel corso della manifestazione saranno pubblicamente presentato l’ultimo numero del giornale (elettronico e cartaceo) “Media World nell’Agro Aversano”, realizzato dagli studenti, che punta a mettere in evidenza “il buono dell’agro aversano”.

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport