Media World nell’Agro Aversano

TRENTOLA DUCENTA (CE) - 5 Luglio 2010

Lunedì 5 luglio alle ore 19.00 nel salone polivalente del Cottolengo di Trentola Ducenta, si svolgerà il convegno conclusivo del progetto “Media World”, sostenuto dalla Fondazione per il Sud nell’ambito dell’educazione dei giovani.

L’incontro servirà a tracciare un bilancio del percorso didattico-formativo intrapreso durante il biennio. Saranno presenti i docenti, gli studenti partecipanti, gli esperti esterni ed alcune delle virtuose realtà produttive del territorio (visitate dagli studenti durante l’anno scolastico per le loro attività di reportage) che, per l’occasione, allestiranno degli stand informativi.

Inoltre, nel corso della manifestazione saranno pubblicamente presentato l’ultimo numero del giornale (elettronico e cartaceo) “Media World nell’Agro Aversano”, realizzato dagli studenti, che punta a mettere in evidenza “il buono dell’agro aversano”.