Mobilità sostenibile in Calabria

ROGHUDI (RC) - 25 Gennaio 2012

Promuovere la mobilità sostenibile nelle aree dove la domanda di trasporto è ridotta, individuando le migliori soluzioni realizzabili nel contesto calabrese. E’ questo l’obiettivo del terzo incontro degli “In-Seminari Sostenibili”, che si svolgerà venerdì 27 gennaio presso lo spazio fiera di Roghudi Nuovo (Rc).

Sarà possibile raggiungere il luogo dell’incontro con il trasporto ferroviario e con un servizio navetta gratuito messo a disposizione dagli organizzatori dell’evento.

Parteciperanno al seminario esperti di settore e rappresentanti del progetto di sviluppo locale “I luoghi dell’Accoglienza solidale nei borghi dell’Area Grecanica”, tra le cui attività rientra il ciclo di seminari. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Pro-Pentedattilo Onlus in collaborazione con organizzazioni ed enti locali, è realizzata con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD” nella provincia di Reggio Calabria, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio e migliorare le condizioni di vita della popolazione.

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti