Mostra fotografica “30 anni mamma”

ROMA - 5 Maggio 2016

INAUGURAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA "30 ANNI MAMMA"

Giovedì 5 maggio ore 18

Fondazione CON IL SUD, via del Corso 267, Roma

In occasione della festa della mamma, la Fondazione CON IL SUD ospita “30 anni mamma”, mostra fotografica dedicata alla bellezza della maternità, “raccontata” da 12 giovani donne del Sulcis Iglesiente, la provincia più povera d'Italia.

L’iniziativa si inserisce nel programma di eventi per i 10 anni della Fondazione, che sarà presentato il 13 maggio a Roma alla presenza del Premio Nobel Amartya Sen.

Obiettivo della mostra, ideata da Maria Giovanna Dessì con la collaborazione della fotografa Laura Serra, è guardare la maternità come ricchezza, privilegio e proiezione verso il futuro. Fotografare un mondo poco esplorato e andare oltre le statistiche, provando a leggere il Sud con occhiali diversi.

La campagna è stata patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Pari Opportunità, dall'Ufficio di Gabinetto e dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Sardegna e dal Forum Nazionale del Terzo Settore.

Ingresso: libero

Altre aperture: su prenotazione, dal lunedì al venerdì, nei mesi di maggio e giugno

Per info e prenotazioni:

Fondazione CON IL SUD

Tel: 06 6879721, comunicazione@fondazioneconilsud.it

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK