Napoli, la città del lavoro

NAPOLI - 30 Gennaio 2010

Sabato 30 gennaio alle ore 10.30 presso l’Università Suor Orsola Benincasa si svolgerà un convegno sul tema “Napoli, la città del lavoro”, coordinato dal Caporedattore del Tgr Campania Massimo Milone, a cui prenderanno parte Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione per il Sud, Giorgio Fiore, Presidente di Confindustria Campania ed Enzo Giustino, Presidente del Banco di Napoli.

L’incontro è l’appuntamento inaugurale dell’edizione 2010 de “Il Sabato delle Idee”, un’iniziativa ideata e promossa dalla Fondazione SDN e dall’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli in collaborazione con il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli.

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport