Nasce il Centro S.I.S.A.F

SALERNO - 23 Gennaio 2012

Lunedì 23 gennaio alle 16 sarà inaugurato a Salerno, in via Carnale 6, il Servizio Integrato Socio-Ambulatoriale per la Famiglia (S.I.S.A.F.), primo Centro nel Sud Italia dedicato ai bisogni del singolo e della famiglia nel suo complesso.

Tra i servizi offerti dal Centro, il sostegno psicologico e psicoterapeutico, interventi per i disturbi dell’apprendimento, dell’alimentazione e del linguaggio, percorsi di mediazione interculturale, sportelli di consulenza legale, di ascolto e consulenza sull’autismo, antiviolenza e anti-stalking.
Interverranno all’inaugurazione il Direttore della “Fondazione CON IL SUD” e rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

Il Centro S.I.S.A.F nasce grazie all’omonimo progetto sostenuto dalla “Fondazione CON IL SUD” e promosso dal consorzio di cooperative sociali “La Rada” in collaborazione con enti ed associazioni locali per la realizzazione nella provincia di Salerno di poli socio-sanitari integrati, capaci di incrementare l’offerta dei servizi per le famiglie.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK