Nuove migrazioni tra identità in crisi e crisi di identità

BARONISSI (SA) - 3 Marzo 2012

“Nuove migrazioni tra identità in crisi e crisi di identità – verso una società multietnica e socioculturale”. E’ questo il titolo del convegno-dibattito che si terrà sabato 3 marzo, alle 17, presso l’aula consiliare del Comune di Baronissi.

Un appuntamento organizzato dal progetto di volontariato “Salerno Net World”, promosso dall’associazione Salerno Carità Onlus in collaborazione con organizzazioni ed enti locali e realizzato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Pateciperanno all’incontro diversi ospiti che operano nel settore a livello nazionale e internazionale.

“Salerno Net World” intende creare punti di raccordo, coordinamento e messa in rete di programmi, servizi ed iniziative promosse dalle associazioni promotrici del progetto, con particolare attenzione all’integrazione sociale e culturale della popolazione immigrata della provincia di Salerno.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK