Nuove Posizioni Aperte – Uff. Affari Generali

ROMA - 5 dicembre 2016

L’impresa sociale ‘Con i Bambini’ seleziona il responsabile dell’ufficio ‘Affari Generali’.
Il ruolo fornisce supporto ai vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo.

Principali mansioni previste: assistenza di segreteria agli organi societari; predisposizione di note e documenti per gli organi interni; gestione delle relazioni pubbliche.

Requisiti: laurea; esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, maturata nell’ambito del terzo settore; inglese fluente; conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici.
Si richiede inoltre: autonomia, flessibilità, efficacia comunicativa e relazionale, organizzazione ed efficienza.

La sede di lavoro sarà a Roma. 

Al candidato prescelto sarà offerto un contratto di lavoro di durata triennale, con inquadramento contrattuale e retributivo adeguato al profilo e all’esperienza maturati.

Per candidarsi occorre inviare all’indirizzo amministrazione@conibambini.org
• il proprio curriculum (composto di non più di 3 pagine e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali),
• lettera di presentazione (non più di due pagine) che descriva brevemente le precedenti esperienze lavorative utili ai fini della selezione in corso e le motivazioni in base alle quali il candidato presenta la propria candidatura.
Nell’oggetto dell’e-mail occorre specificare “Candidatura Affari Generali”.

Saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute entro il 31 dicembre 2016.

Altre News

ROMA - 20 novembre 2017

23/11 – Conferenza stampa Bando Terre Colte

Il bando sperimentale, promosso da Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus, intende valorizzare i terreni agricoli incolti, abbandonati o non adeguatamente utilizzati nel Mezzogiorno.

PALERMO - 16 novembre 2017

La nuova vita del Centro Tau

Grazie al sostegno della Fondazione e di altri enti e organizzazioni, il Centro Tau rafforza la propria presenza come spazio comunitario, a servizio dei bambini, dei ragazzi e dei giovani della Zisa.

PALERMO - 31 ottobre 2017

Le donne della Zisa

Grazie al progetto Domina, a Palermo è nata un'associazione tutta al femminile che si occupa di cucina vegana e di promuovere questo tipo di scelta alimentare.

MATERA - 24 ottobre 2017

Casa Netural, l’incubatore di sogni

Grazie al bando Funder35 dedicato alle imprese culturali giovanili, l’Associazione Casa Netural sta rafforzando le proprie attività.

ROMA - 23 ottobre 2017

9 PROGETTI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE AL SUD

La Fondazione CON IL SUD, attraverso il Bando Donne, ha selezionato 9 progetti per contrastare la violenza di genere al Sud. Le iniziative saranno sostenute con 2 milioni di euro.

CASTELVETRANO (TP) - 12 ottobre 2017

La scelta Bio sui terreni confiscati

Il territorio di Castelvetrano, nella Valle del Belìce, è tra i più fertili della Sicilia. A partire dagli anni ‘80, […]

TARANTO - 10 ottobre 2017

“Uppark” pugliese

Una masseria dell’Ottocento, abbandonata per tanto tempo, torna al suo antico splendore non più per ospitare una comunità agricola, ma […]

28 settembre 2017

Napolixenia: ospitali per missione

Un antico monastero del ‘600 nel cuore di Napoli è stato recuperato trasformandosi in struttura ricettiva gestita dai giovani dei […]

21 settembre 2017

Con i Bambini, esiti Bando Prima Infanzia

FONDO PER IL CONTRASTO DELLA POVERTA’ EDUCATIVA MINORILE BANDO PRIMA INFANZIA: SELEZIONATI 80 PROGETTI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 62 […]

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK