Oltre le Frontiere

GALLIPOLI (LE) - 24 Marzo 2012

Si terrà sabato 24 marzo a Gallipoli (Le) – presso il teatro Garibaldi – la presentazione del programma di volontariato “Oltre le Frontiere”, promosso nel Salento dal Comitato Regionale UNPLI Puglia in partnership con un ampio network di Pro Loco locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Le iniziative del progetto verranno illustrate nel corso del convegno “50 anni di pro Loco… in trincea”, organizzato dall’ Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia e a cui parteciperà la Fondazione CON IL SUD.

“Oltre le Frontiere” ha l’obiettivo di consolidare l’azione della rete Pro Loco del territorio, promuovere il volontariato e favorire l’integrazione degli immigrati. Saranno organizzati percorsi formativi, convegni e momenti folkloristici che consentiranno la condivisione di esperienze e tradizioni tra la popolazione locale e quella immigrata.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK