Posizioni aperte

ROMA - 30 Luglio 2016

Roma, 23 giugno

In merito alla ricerca di un “Addetto comunicazione e ufficio stampa”, avviso pubblicato su questo sito il 12 maggio (vedi l'avviso >>), informiamo tutti coloro che hanno inviato la propria candidatura che, visto l’elevato numero di proposte ricevute per tale posizione, la selezione della figura avverrà entro la fine di settembre.

Per le altre due posizioni aperte (“Segreteria di direzione” e “Addetto amministrativo”) la selezione avverrà entro la fine di luglio.

Ogni eventuale altro aggiornamento sarà comunicato su questo sito.

9 Giugno 2021

Bando per il contrasto della violenza di genere

Il Bando si rivolge ai Centri Antiviolenza e alle reti territoriali del Sud per interventi in grado di far emergere e prevenire il fenomeno. A disposizione 2 milioni di euro.

3 Giugno 2021

Cultura e sociale muovono il Sud

Tre volumi sul modello Catacombe di Napoli. A cura di S. Consiglio, N. Flora e F. Izzo, introduzione di C. Borgomeo, edizioni San Gennaro.

31 Maggio 2021

Nuovo progetto editoriale

Conmagazine.it è il primo video magazine partecipativo per esplorare il sociale che dialoga con altri mondi. Promosso da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini

20 Maggio 2021

“Luce” per il Rione Sanità

Un nuovo progetto di formazione, occupazione e inclusione dei giovani attraverso l’arte. Sostenuto da Fondazione CON IL SUD, Fondazione San Gennaro ed Intesa Sanpaolo.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti