Potenza, la città che gioca

POTENZA - 5 Ottobre 2015

Lunedì 5 ottobre alle 10.30, nella Casa del Volontariato di Potenza, incontro di presentazione del ciclo di eventi «Potenza, la città che gioca» organizzato dal programma di volontariato Ame-Rete Potenza, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da una rete nata dall’incontro di quattordici associazioni di volontariato della città.

Gli eventi che verranno presentati si realizzeranno dal mese di ottobre fino a maggio 2016. Iniziative che si muoveranno in un'unica direzione: quella di promuovere e moltiplicare momenti di partecipazione.

In programma momenti formativi e laboratori per esaltare l'accessibilità, il gusto di sperimentare nuove forme di stare insieme e di comunicare, la possibilità di vivere una dimensione di città che sia capace di dare stupore e di perseguire, fra le sue aspirazioni, la felicità.

Il progetto, inoltre, coltiva anche un'altra ambizione: quella di realizzare, nel maggio del 2016 un gioco mobile urbano. Per una città da vivere e da giocare.

Programma iniziative>>

Scheda programma di volontariato>>

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese