Progetto JOEL: pubblicato il bando

LECCE - 18 Febbraio 2011

Pubblicato il bando del progetto Joel (Job, excellence e link), rivolto a 30 giovani laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche (laurea di vecchio ordinamento, specialistica o magistrale), residenti in Puglia o Basilicata.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 9 marzo.

L’obiettivo è formare una figura specialistica di esperto in ricerca e innovazione ambientale che sarà successivamente inserita in una delle aziende che aderiscono all’iniziativa. Il progetto, finanziato da Fondazione per il Sud e realizzato dall’Università del Salento in partnership con Confindustria Puglia e altre istituzioni ed enti del territorio intende valorizzare i talenti che, privi di opportunità lavorative nella propria regione, sarebbero costretti a ricercarle altrove.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK