Resta connesso CON IL SUD

21 Febbraio 2020

Esistono diverse modalità per essere aggiornati sulle iniziative della Fondazione CON IL SUD, ricevendo notizie e anticipazioni su bandi eventi e opportunità.

• APP mobile: è disponibile su Play Store e App store “CON IL SUD”, l’app ufficiale della Fondazione CON IL SUD, che ti permette di accedere a informazioni e anticipazioni sui bandi direttamente sul tuo telefono, ricevendo notifiche sulle novità più importanti in tempo reale. L’app permette anche di navigare tra i vari progetti e di accedere alla piattaforma Chairos per presentare idee e progetti in risposta ai bandi.
    • Newsletter: iscrivendoti alla nostra newsletter digitale potrai ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le principali novità sulle attività della Fondazione. L’invio non è periodico, ma avviene solo in occasione di comunicazioni importanti. Compila l’apposito form e poi conferma il tuo indirizzo al link che riceverai sulla casella di posta.
    • Social Network: Attraverso i nostri canali social condividiamo quotidianamente una nuova visione di sviluppo partendo da idee, storie ed esperienze. Seguici su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube per interagire con noi e essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative.
    • Press List: se sei un giornalista puoi iscriverti alla nostra press list per ricevere i nostri comunicati e la segnalazione delle storie più in linea con i tuoi interessi.

23 Novembre 2022

Premio letterario Energheia

La Fondazione e CON Magazine sostengono il premio. Buoni libri e recensione per i migliori 10 "brevissimi". Il premio scade il 7 giugno 2023.

10 Novembre 2022

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

25 Ottobre 2022

Chiusura uffici

Il 31 ottobre e il 1° novembre, gli uffici saranno chiusi.

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti