S.O.S Legalità

SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 24 Ottobre 2011

Il 24 ottobre alle 20.15 si terrà a San Giovanni Rotondo – presso la sede dell’associazione “Don Michele Di Gioia”, Corso Umberto I, 25 – un incontro formativo previsto dal progetto di sviluppo locale “S.O.S Legalità” e aperto a enti, associazioni e alla cittadinanza, nel corso del quale rappresentanti dell’iniziativa illustreranno le dinamiche e la logica con cui si intende operare sul territorio.

“S.O.S Legalità”, sostenuto dalla “Fondazione CON IL SUD”, verrà realizzato a Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis (Foggia) da ITCA FAP-Onlus in collaborazione con enti e associazioni locali.
Il progetto ha l’obiettivo di promuovere la legalità e di creare le condizioni per uno sviluppo sociale ed economico dell’area attraverso un modello innovativo di intervento che prevede la costruzione di una rete di promotori che operi sul territorio per valorizzare le risorse disponibili e rispondere ai principali bisogni rispetto ai temi della legalità, della formazione d’eccellenza, dell’immigrazione e della promozione dei beni comuni e dei saperi tradizionali.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK