Segnalate i vostri pacchi natalizi

10 Novembre 2022

Anche quest’anno, in occasione del Natale, la Fondazione CON IL SUD invita i progetti sostenuti attraverso i bandi e le organizzazioni coinvolte nei partenariati a segnalare eventuali propri pacchi natalizi disponibili per la vendita online.

I pacchi, realizzati con i prodotti frutto del lavoro dei progetti, saranno promossi attraverso un’area dedicata sul sito della Fondazione. Coerentemente con le scelte di acquisto maggiormente diffuse nel periodo delle festività, l’iniziativa è dedicata esclusivamente ai pacchi e non a singoli prodotti.

Invitiamo, quindi, gli interessati a segnalare la propria iniziativa, inviando una mail a comunicazione@fondazioneconilsud.it comprensiva delle seguenti informazioni:

nome del progetto e dell’organizzazione promotrice; nome del pacco; una o più immagini (almeno una in formato orizzontale) in buona risoluzione del pacco/confezione; una breve descrizione di massimo 5 righe del pacco; link per l’acquisto online. Per ragioni organizzative, le segnalazioni devono essere inviate entro venerdì 18 novembre.

23 Novembre 2022

Premio letterario Energheia

La Fondazione e CON Magazine sostengono il premio. Buoni libri e recensione per i migliori 10 "brevissimi". Il premio scade il 7 giugno 2023.

10 Novembre 2022

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

25 Ottobre 2022

Chiusura uffici

Il 31 ottobre e il 1° novembre, gli uffici saranno chiusi.

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti