Selezione esperienze innovative su servizi alla prima infanzia

ROMA - 30 Luglio 2014

Nell’ambito del Transatlantic Forum on inclusive Early Years, Fondazione CON IL SUD, Fondazione Cariplo, Compagnia di San Paolo e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, in collaborazione con la fondazione Zancan intendono contribuire al dibattito internazionale e nazionale sui servizi e le offerte per la prima infanzia, in particolare per bimbi di 0-6- anni appartenenti a famiglie migranti ed in particolare situazione di svantaggio.
A tal fine saranno selezionate esperienze realizzate sul territorio italiano ritenute innovative rispetto a due temi specifici:

1.      Il coinvolgimento dei genitori nei servizi per la prima infanzia
2.      La valutazione dei servizi per la prima infanzia

E’ possibile partecipare fino al 15 ottobre 2014

Le esperienze selezionate saranno presentate alla seconda conferenza nazionale dal Transatlantic Forum on Inclusive Early Years, che si terrà a Napoli nel mese di dicembre 2014.

Info partecipazione>>