Solidarietà in Rete

POTENZA - 6 Ottobre 2011

Si terrà oggi alle 15.30 a Potenza la conferenza di presentazione di “Solidarietà in Rete”, iniziativa sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito del “Bando sostegno a programmi e reti di volontariato” e realizzata nelle provincie di Matera e Potenza da AVIS Basilicata, in partnership con le realtà comunali dell’associazione che operano sul territorio.

Parteciperanno all’iniziativa il Presidente di Avis Basilicata, rappresentanti del progetto ed esperti di settore.

Il programma “Solidarietà in rete” ha l’obiettivo di favorire una maggiore interazione tra le sedi AVIS locali, di promuovere e diffondere la cultura della donazione del sangue anche tra gli immigrati, favorendone e rafforzandone il processo di integrazione.