Sud e Unità d’Italia

ROMA - 31 Marzo 2011

Giovedì 31 marzo alle 11, presso la biblioteca del Cnel, a Roma, ci sarà un convegno per presentare il “Messaggio delle Istituzioni meridionaliste in occasione dei 150 anni dall’Unità d’Italia”, approvato e sottoscritto da diverse organizzazioni.

L’evento è promosso dalla Svimez per il 150° anniversario del nostro Paese.

Il programma prevede l’intervento d’apertura del Prof. Antonio Marzano, Presidente CNEL e, a seguire, la presentazione del messaggio da parte del Prof. Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ.

Concluderanno presidenti e rappresentanti di altre istituzioni meridionaliste, che presenteranno le proprie iniziative promosse per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK