Terza edizione di FILMaP – Atelier di Cinema del Reale

NAPOLI - 7 Febbraio 2018

E’ on line con scadenza il 28 febbraio 2018 il bando per partecipare come allievi alla terza edizione di FILMaP – Atelier di Cinema del Reale  promosso da Arci Movie.

Mentre  i film nel primo Atelier stanno partecipando a festival nazionali ed internazionali e sono in fase di sviluppo i progetti scritti nel secondo Atelier,è possibile iscriversi per partecipare alla terza edizione del percorso formativo di Arci Movie destinato a 8 giovani under 35.

Il percorso si articola in due fasi di attività comprese tra aprile e novembre 2018 con una pausa nell’estate. Le selezioni si svolgeranno a inizio marzo 2018.

Oltre alle lezioni intensive con i direttori del corso, sono previsti seminari e masterclass su aspetti come regia, montaggio, fotografia, produzione.

Il progetto, nato con un primo contributo della Fondazione CON IL SUD, è ad oggi realizzato da Arci Movie in collaborazione con Parallelo 41 Produzioni con il sostegno di SIAE, Fondazione CON IL SUD, SEDA e UCCA – Unione dei Circoli Cinematografici Arci.

Scarica il bando>>

Scheda progetto FILMAP>>

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK